The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro – Trailer Finale Internazionale | HD



Scopri per primo quale sarà il momento più importante nel viaggio di Peter Parker! Dal 23 aprile al cinema. Il sito ufficiale:

Abbiamo sempre saputo che la battaglia più importante di Spider-Man è quella che combatte dentro di sé: la lotta tra gli impegni quotidiani di Peter Parker, e le straordinarie responsabilità di Spider-Man. Ma in The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, Peter Parker si ritrova a dover affrontare un conflitto molto più grande.

E’ bello essere Spider-Man (Andrew Garfield). Per Peter Parker, non c’è niente di più emozionante che oscillare tra i grattacieli, sapere di essere un eroe, e passare del tempo con Gwen (Emma Stone). Ma essere Spider-Man però ha un prezzo: solo Spider-Man può proteggere il suo concittadini newyorchesi dai malvagi che minacciano la città. Con la comparsa di Electro (Jamie Foxx), Peter deve affrontare un nemico molto più potente di lui. E con il ritorno del suo vecchio amico Harry Osborn (Dane DeHaan), Peter si rende conto che tutti i suoi avversarsi hanno una cosa in comune: la OsCorp.

Regia di Mark Webb.
Prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach.
Storia e seneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner.
Basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko.

Il secondo capitolo della saga di The Amazing Spider-Man sarà al cinema il 23 Aprile 2014 distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia.

Segui le ultime news sulla pagina ufficiale del film

Facebook:
Twitter:

Partecipa alla conversazione su Twitter:
#AmazingSpiderMan

Nguồn:https://cinausp.org/

29 thoughts on “The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro – Trailer Finale Internazionale | HD

  1. http://www.cineblog.it/post/641873/the-amazing-spider-man-3-cosa-avremmo-visto-nel-sequel-mai-realizzato
    Ecco perché non si fa the amazing spiderman 3 propio perché è morta gwen per la critica dei fan perché gwen è morta

  2. Gli effetti speciali di questo film sono Strepitosi.
    Nel complesso è stato un bel film; 2 ore abbondanti. Merita di essere visto !

  3. Quanto aspetto The Amazing Spider-man 3, secondo me ci saranno New Goblin e Venom e inoltre Peter farà fuori l'uomo che ha ucciso suo zio…credo!

  4. Appena visto! Posso dire con certezza che questa saga ha doppiato quella di Raimi! Bellissimo film, colonne sonore e canzoni azzeccatissime, scene di combattimento stupende e, per la prima volta dopo tempo un film supereroistico mi ha fatto emozionare e ha passato qualche bel messaggio a chi lo guarda! Il miglior film su spider-man mai fatto!

  5. Speriamo in bene:)
    Io mi fido di questo film, ma non posso criticare un film dal trailer, poi farò anche la recensione, a dirla tutta voglio che mi mettono una spiegazione del perchè hanno cambiato il costume di spider-man, se non me la mettono mi infurio, perchè questi sono piccoli errori che vanno a incidere nel film, già electro non mi piace, perchè non rispetta l'electro del fumetto, poi Goblin e Rhino si vedrà… Voglio tanta azione! Scene che non ti lasciano fiatare!Questo film deve essere il re di tutti gli spider-man che sono usciti negli anni, ma sarà difficile, perchè come nel trailer mmm sento puzza di bruciato:(((
    Ma si vedràXD

  6. Personalmente nn mi piace Tobey come attore … I film ERANO BELLISSIMI ma nel secondo si potevano tagliare 10 min e nel terzo anche 15/20 (Indovinate quali)… forse una pecca é che Sam Raimi ci ha messo (nei finali) troppo buonismo nei cattivi ma comunque sono spettacolari !! 😉 Ovvio che rifacendo la serie dovevano puntare su qualcosa di diverso nella trama nello stile,ecc.. ( nei primi mi piaceva molto il fatto che le ragnatele uscissero direttamente dal polso , segno della profonda mutazione ,a nel fumetto Peter ha le fantastiche macchinette con ricarica 😀 ) !!!

  7. finalmente elcetro in un film! è il mio personaggio preferito di spiderman, spero che questo film sia fatto bene… come gli altri 4 film (senza contare quello recensito da yotobi!)

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *